Costi d’installazione e di attivazione

Per usufruire del servizio Unicadsl è necessaria una installazione base o standard dell’antenna in comodato d’uso gratuito.

L’installazione avviene tipicamente sul palo dell’antenna della televisione e qualora non fosse presente l’antenna o un punto d’appoggio alternativo (es. un comignolo, parete etc.) si dovrà concordare con il tecnico una soluzione alternativa. L’installazione verrà effettuata a cura di un nostro tecnico autorizzato solo previa analisi della copertura del segnale. Se l’installazione non andrà a buon fine per mancato o inadeguato segnale non pagherete nulla. Infatti, il contributo di attivazione viene richiesto solo ad impianto concluso e collaudato. E’ necessario che l’installatore possa salire sul tetto, sarà quindi indispensabile fornirgli l’accesso e le eventuali chiavi.

Opzione Antenna Alto Guadagno

Nel caso in cui la distanza dalle nostre stazioni sia elevata ed il segnale ricevuto dall’antenna non si rivelasse sufficiente sarà necessaria un’antenna ad alto guadagno. Ciò comporta un aumento di  20,00  (IVA inclusa) dei costi di attivazione e d’installazione.